domenica 10 gennaio 2010
PAINT BOX!!! http://www.ohfransson.com/oh_fransson/
qui un sito della Fransson per realizzare, utilizzando gli scrap, un bellissimo quilt...con tutorial spiegabilissimo.
venerdì 8 gennaio 2010
IL BOM 2010
volevo iniziare l'anno nuovo con una novità....che sarà diversa dal solito; ci stiamo preparando verso l'estate e ho pensato di realizzare con voi un quilt estivo: un quilt hawaiano.
Questa sarà l'immagine simbolica che ci accompagnerà per tutto l'anno, anzi di meno perchè i blocchi da realizzare saranno solo nove uno al mese quindi.
Inizierò con il 1° blocco e sarà corredato di istruzioni con le fasi lavorazione spiegabilissime (anche se saranno a volte scritte in inglese), ognuna di voi potrà realizzarlo con stoffe e colori a piacere. L'importante è far risaltare sullo sfondo, generalmente chiaro, i disegni da applicare.
Spero che sarà di vostro gradimento e per qualsiasi delucidazione sarò sempre disponibile per ogni chiarimento.
Il primo blocco partirà dal mese di febbraio...vi aspetto numerose!
HAPPY QUILTING
giovedì 7 gennaio 2010
REGALO DELLA BEFANA
martedì 5 gennaio 2010
ESAGONI
http://sewmanyways.blogspot.com/2009/02/grandmothe-rflower-garden-paper-piecing.html
qui un bel tutorial per fare il fai da te degli esagoni, per chi la l'esagonite acuta!!!
qui un bel tutorial per fare il fai da te degli esagoni, per chi la l'esagonite acuta!!!
A.B.I.
A.B.I. ASSOCIAZIONE BEFANE ITALIANE.
LA PREGHIAMO, GENTILE BLOGGER, DI RINNOVARE ENTRO IL 6 GENNAIO LA SUA TESSERA ANNUALE.
AVRA' DIRITTO GRATUITAMENTE A 2 BUONI: BARBA, BAFFI E COSCE PRESSO LA SUA ESTETISTA; AL BOLLINO BLU PER LA SUA SCOPA ED A UN VERO MACHO PER 30'....!
BEFANA E' BELLO RICORDALO!
invialo a tutte quelle che conosci e fatti due risate!!!
LA PREGHIAMO, GENTILE BLOGGER, DI RINNOVARE ENTRO IL 6 GENNAIO LA SUA TESSERA ANNUALE.
AVRA' DIRITTO GRATUITAMENTE A 2 BUONI: BARBA, BAFFI E COSCE PRESSO LA SUA ESTETISTA; AL BOLLINO BLU PER LA SUA SCOPA ED A UN VERO MACHO PER 30'....!
BEFANA E' BELLO RICORDALO!
invialo a tutte quelle che conosci e fatti due risate!!!
giovedì 31 dicembre 2009
giovedì 24 dicembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
