domenica 4 novembre 2007

ESCHER



Questo quilt, ispirato a ESCHER, che si chiama "bond of union"per un concorso indetto alla mia associazione con tema "maschile e femminile".

realizzato con la tecnica dello stabilizzatore, stoffe tinte a mano, pitturato con pastelli a cera per stoffe, e infine quiltato a macchina per creare zone di rilievo e tridimensionalità.

bambole preferite


queste sono le mie bambole che insieme a mia mamma avevamo fatto per l'UNICEF.
ogni bambola è significativa e a tema

domenica 21 ottobre 2007

il mio quilt preferito


questo è il quilt "il mio sry yantra" per intero; è stato selezionato per partecipare al concorso di Torino indetto dalla "Quilt Italia".
Tema del concorso:"il tuo 100%".

dettaglio


Questo è un dettaglio del mio quilt, è ricamato ai petali da perline in tinta