giovedì 18 novembre 2010

LAVORI IN CORSO...

STO LAVORANDO PER FINIRE L'HAWAIANO...NON SONO ASSENTE!!!

mercoledì 10 novembre 2010

...IL MIO ARTICOLO!!!!!!!!


c'è il mio articolo sull'hawaiano pubblicato!!! fantastico che soddisfazione!!!
bellissimo e grazie a Grazia Giommi per l'interessamento e tutta la redazione per avermelo pubblicato!!!!!! e già mi hanno detto che l'articolo è spiegabilissimo!!!! evvai!!!

E' ARRIVATA...


è FINALMENTE ARRIVATA LA MIA NL DI QUILT ITALIA...MA NON E' FINITA

CHE SARA'?...


UN'IDEA PER NATALE DA REGALARE...

lunedì 8 novembre 2010

PER CENA...


...E PER CENA... QUESTO BELLISSIMO ROMBO AL FORNO CON LETTO DI PATATE.UNA MERAVIGLIA E UNA GODURIA.

BORSA FINITA...




Vi ricordate il kit che avevo comprato in VDA???
bè mi sono decisa a fare questa borsa...risultato:il kit è spiegato malissimo (tra l'altro neanche in italiano), le stoffe (bellissime della Tela de Luna) in dotazione proprio risicate come misure. non è stata per niente semplice realizzarla!! per fortuna sono riuscita nel mio meglio a realizzare questa capientissima borsa portatutto!

DERBY: LAZIO-ROMA:0-2


Ieri partita favolosa....grande Roma!!!! e questo lo spettacolo delle frecce tricolori davanti casa mia!...MITICHE!!!