venerdì 7 marzo 2008

MEMORY LIST

Qualcuna di voi mi può suggerire o aiutarmi a trovare qualche soggetto per una lavagnetta per segnare la lista delle cose da comprare da mettere in cucina, o memory list, senza dover magari bucare piastrelle??!! o al limite è ammissibile un solo chiodino!
mi piacciono in stile country, avete presente le lavagne dei Pub!? ecco una cosa simile ma molto simpatica! avevo pensato il solito pannellino in Pacthwork con taschina e inserire un blocco notes con tanto di matita....ma non trovo un soggetto carino da realizzare! anche tipo con un soggetto casa dolce casa, o la casalinga tutto fare...
mi spremerò le meningi per realizzala!

TCS DI MARZO

RAGAZZE! ho finito quello di marzo del TCS di Paoletta....sigh! dovrò aspettare il prossimo mese per avere il TCS di aprile....sarà col pesce???!!!
vabbè intanto farò il BOM di Bea del mese di marzo... e poi quello di "friends" sempre di Paoletta, ma ancora non ho deciso se farlo ricamato oppure farlo in appliquè come quello di.....Marisa, credo, che mi è piaciuto tantissimo!!!!
Poi dovrò preparare altre stoffe da tingere col tè per averle pronte per i mesi successivi...ma sono a corto di mussola e devo assolutamente reperirla!!