domenica 6 gennaio 2008

TRAMONTO


Un bellissimo tramonto che ho fatto ilgiorno di Natale(?) dal balcone di casa mia e per provare anche la mia nuova macchinetta digitale che mi ha regalato mio marito a Natale, con queste sfumature fantastiche che ti viene voglia di realizzare con il PW o pittura.

I MIEI COMPAGNI DI CAMERA PREFERITI

questo è ilmio angioletto realizzato con il fiore di stoffa molto elegante e raffinato ne avevo realizzato anche in versione rosso che subito lo ha preso mia sorella...i fiori di stoffa sono peonie molto indicate per questo tipo di lavoro che riempiono molto e fanno volume.








Questa è la foto dei miei pupazzi preferiti che avevo creato tempo fa e mi fanno compagnia in camera da letto...come vedete ci sono i coniglietti che adoro da morire (avevo un coniglietto nero adorabile che ha vissuto con me per 7 anni sembrava un gattino per come si comportava!)




questo è il mio angelo dormiglione, che una mia amica Teodo mi ha gentilmente dato le mascherine...adesso dilagano dappertutto in tutte le riviste specializzate...

BEFANA

tutte le amiche blogghiste
che nottata ragazze! Me ne sono capitate di tutti i colori: i tetti erano scivolosi per il ghiaccio e così non facevo che cascare ( tutti i regali sparpagliati per terra...rob di matt). Poi si è rotta la scopa. Ed infine si è anche bucato il sacco dei balocchi .
E poi un freddo...brrrrrr
E a voi com'è andata?