domenica 19 ottobre 2008

LA DOMENICA è SACRA??....

Chi ha detto che la domenica è sacra? dovrebbe essere così ma non è mai vero...almeno per me o per noi donne...abbiamo sempre lavorato e lavoriamo ancora per la nostra famiglia.
Siccome che il bagno delle ragazze necessitava di un completo rifacimento, abbiamo deciso di far venire gli operai per ristrutturarlo...oltre tutto mio marito ci si è messo anche a sistemare il balcone del bagno e camera, ovviamente il lavoro è a metà perchè faticoso..ha tolto tutti i listelli di legno che la precedente proprietaria aveva messo per trasformare ilbalcone in camera da letto per il figlio!
la foto che ho postato del bagno è prima dei lavori...poi posterò la nuova foto a lavori ultimati.

ALTRI LAVORI

Questa borsa, o meglio possiamo definirla UFO, perchè è stato parecchio tempo nel "dimenticatoio"...avevo comprato del feltro di pura lana (bianco) l'avevo tinto del colore che adoro di più, l'avevo tagliato, montato, cucito e assemblato (una faticata perchè tutto a mano dato lo spessore del feltro! non potevo cucirla a macchina!) poi mancava da mettere le rifiniture e renderla interessante...ma non avevo più fantasia e non sapevo che metterci. Poi un bel giorno vedo siti interessanti tra cui quello di uncinetto (che poi posterò anche il link) e mi è venuta la voglia di realizzare dei fiori. Avevo avanzi di lana proprio del colore adatto e ho realizzato tre rose da applicare, e impunturata sulla patella. adesso è più interessante e più sfiziosa.
Questo è il BOM di Bea..