lunedì 1 novembre 2010

FINE SETTIMANA...NOIOSO 2° PARTE

ebbene siamo giunte al 1° novembre.
piove sempre!
ieri era Halloween ma non me ne può fregare di meno, non amo le feste degli altri paesi e che dobbiamo per forza di cose adottarle qui in Italia! ognuno ha le sue feste ed è giusto coltivarle secondo le nostre tradizioni.
ieri come al solito la mia giornata è andata a farsi benedire! infatti non ho combinato niente nel senso che tra aiutare mio marito nei suoi progetti professionali, poi in pomeriggio venuto mio cognato per smontare alcuni mobili di mia madre per portarseli via, e io che sistemavo scatole per fare spazio oltre svuotare armadi delle cose di mia mamma! Dio mio quanta roba che aveva conservato! c'è da riempire un negozio di abbigliamento!! per non parlare dl resto!
stamattina altro giro a casa di mia mamma a risistemare altre scatole da portare alla mia nuova casa in Sicilia, lenzuoli, pentolame e altro ancora!! Non si finisce mai! e dovevano venire i rumeni a portere via gli altri mobili rimasti del salone...risultato BUCA! perchè oggi piove e non era possibile caricarli perchè hanno un camioncino aperto, ed evitare di far bagnare i mobili.
torno a casa con la schiena a pezzi, il maritozzo che sta male a letto, le ragazze che studiano, Rocky che salta da una parte all'altra! finalmente posso dedicarmi al mio cucito arretrato!
a presto posterò il montaggio dei blocchi dell'hawaiano! perdonatemi il mio ritardo!