domenica 6 gennaio 2008

I MIEI COMPAGNI DI CAMERA PREFERITI

questo è ilmio angioletto realizzato con il fiore di stoffa molto elegante e raffinato ne avevo realizzato anche in versione rosso che subito lo ha preso mia sorella...i fiori di stoffa sono peonie molto indicate per questo tipo di lavoro che riempiono molto e fanno volume.








Questa è la foto dei miei pupazzi preferiti che avevo creato tempo fa e mi fanno compagnia in camera da letto...come vedete ci sono i coniglietti che adoro da morire (avevo un coniglietto nero adorabile che ha vissuto con me per 7 anni sembrava un gattino per come si comportava!)




questo è il mio angelo dormiglione, che una mia amica Teodo mi ha gentilmente dato le mascherine...adesso dilagano dappertutto in tutte le riviste specializzate...

1 commento:

Encarni ha detto...

Hola uy bonito tu angel dormilon. besos desde spain