venerdì 15 febbraio 2008

FOTO DEL CAOS PATCHWORKIANO

Ecco promesso la mia foto della mia camera di lavoro: questa è la postazione del cucito....caos!

sappiate però che qui mi sfogo!!! è il mio angolo preferito e il mio mondo!


la seconda è la postazione del taglio e stiro! ma dove è???!! (si intravede il piccolo tavolo da stiro preso da IKEA e a destra il tappetino del taglio).


poi la terza postazione del reparto scaffalature stoffe!..... :)

sembra grande! ma non lo è.
fatevi avanti ragazze, io il mio coraggio ve l'ho mostrato! ora trocca a voi!
Vi prometto che a giorni lo sistemerò e vi pubblicherò le foto "pulite".

3 commenti:

PAOLETTA ha detto...

Caspita Flavia anche tu non scherzi con il caos , io ancora mi salvo ,non ho una stanza tutta mia , utilizzo un angolino in cameretta di mia figlia , perciò sono costretta a sistemare un poco quando finisco di lavorare , anche perche sai spilli ovunque, forbici e altri attrezzi potrebbero essere pericolosi . Ma fin che non cresce e mi sfratta ! Poi si che saranno guai , ma spero che a ora di allora, avrò finalmente aperto il mio tanto sospirato negozio così che non avrò più casotto per la casa ……..
Forse a luglio ma dubito riuscirò ad aprire Il bosco di Camelot…….. anche se penso di cambiar nome , vedremo che dio me la mandi buona….. ti è arrivata mia E-Mail?

Aless.M.Ruffini ha detto...

ciao!!!!
Mi spiace molto che la settimana scorsa un amico mi ha messo apposto la mia stanza da lavoro, ti avrei battuta nel caos.
Ma sai cosa ti dico? Ora che mi han messo tutto apposto, non trovo nulla, che nervosoooo!!!!

chiara ha detto...

L'idea mi piace! prossimamente posto anche il mio regno
baci!
chiara