sabato 3 ottobre 2009

HOBBY SHOW...:-(

Ragazze ieri sono andata a visitare l'hobby show qui a Roma...ma se devo essere sincera è stata piuttosto deludente! a parte aver scelto un posto così grande come il Palazzo dei Congressi, per contenere pochi banchi, l'anno scorso dove lo avevano fatto in un'altra parte sempre all'EUR, non ci si poteva neanche passare! e poi sempre le stesse cose: decupage (tantissimo...ma quando finirà la moda???!!), gioielli e poco patchwork (quello che amo di più...).
Non c'erano grandi quilt appesi (pochi) da poter ammirare e avere spunti e idee, libri (di cui vado matta) inerenti l'argomento, praticamente sempre i soliti o inesistenti...
Insomma questo Hobby Show è stato per me una frana! Durata del percorso meno di un'ora (tanto per farvi capire il contenuto).
Possibile che una città grande come Roma non esista una manifestazione di questo genere di proporzioni, non dico americane, ma almeno gratificanti...spesso succede che nelle piccole città che hanno più problemi di organizzazione, riescono in meglio a fare le cose in grande e c'è più gusto ad ammirarle...
Lascio il campo aperto per eventuali discussioni e opinioni....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Flavia, ieri pom c'ero anch'io ed ho avuto la stessa tua impressione. Forse l' ambiente era troppo grande rispetto agli stand, l'anno passato ne ero rimasta entusiasta e poi anche i prezzi li ho trovati un pò cari, sarà che io per le pezze vado a Porta Portese la domenica mattina e trovo sempre qualche scampoletto o qualcosa da utilizzare.
Vorrei chiederti una informazione, nello stand di Quilt Italia ho trovato una mia ex collega che fa i corsi, tu li conosci come sono?
Premetto che io so cucire perchè ho fatto i corsi di cucito ma non conosco le tecniche per il patchwork e cucito creativo e mi piacerebbe saperne di più. Mi dai qualche dritta.
Grazie e un abbraccio. Gina