martedì 17 settembre 2013

UN PREZIOSO MANUALE...

Dietro suggerimento, sempre della vulcanica, signora Nella, ho comprato questo libro, anche se ho una lunga esperienza alle mie spalle nei riguardi del patchwork...ma questo manuale non poteva mancare nella mia libreria del mio studio di patchwork.
è un libro/manuale molto molto interessante, bel fatto , ben descritto e ben illustrato.
su queste basi, ma innovative, delle tecniche di patchwork l'autrice ha fatto una raccolta di esperienze e consigli per migliorare  e semplificare questa complicata arte del patchwork.
 E' rivolta a tutte quelle  persone, anche a quelle che non hanno mai preso un ago in mano,si potranno avvicinare senza paura cominciando dai più semplici passi dei blocchi ma con uso di tecniche più innovative.
su questo libro potrò oltre che consultarlo quando devo rinfrescare la mia memoria, aggiungerci le mie esperienze di cucito e le mie informazioni che ho trovato girovagando tra internet, frequentando amiche e corsi.
 
 
 

1 commento:

nella natoli ha detto...

Grazie per " la vulcanica Nella"....mi fai divertire tantissimo!!! Intanto come scrivi tu nel post è un bel libro ed è ben fatto, figurati che io lo tengo sempre a portata di mano, è stato, sicuramente, un acquisto di grande utlità!!!
Baci.
Nella